lunedì 2 luglio 2012

BB CREAM COLLISTAR

La magia di una crema dalla texture lieve e setosa che si fonde sul viso come una seconda pelle e che, in un unico rapido gesto, assicura
• perfezione e uniformità all’incarnato
• colore e luminosità al viso
• energia e azione anti-eta’ ai tessuti cutanei.
Merito di preziosi principi attivi e del Multi-Perfection System™, inedito complesso creato dai Ricercatori Collistar, che cattura e “plasma” la luce per uno straordinario effetto di luminosità e perfezione.

PERFEZIONE ASSOLUTA. Innovazione tecnologica nel campo della riflessione e diffusione della luce, il Multi-Perfection System™ combina secondo una precisa geometria due diversi tipi di microparticelle - sferiche e lamellari - che conferiscono perfezione e luminosità alla pelle. L’inserimento nel complesso di speciali pigmenti ne completa l’azione, assicurando al viso colore e uniformità in assoluta e totale naturalezza.

ENERGIA E AZIONE ANTI-ETA’. I tre super-principi attivi della Linea Speciale Prime Rughe ricaricano di energia la pelle, la idratano, la proteggono e ne preservano la giovinezza.

Proposta in due tonalità, medio-chiara e medio-scura, la crema ha una texture molto particolare in grado di adattarsi ad ogni carnagione per un effetto colore assolutamente naturale.

3 commenti:

  1. A me hanno dato due campioncini da provare da coin! Ero elettrizzata, ma quand l'ho provata è stato un disastro... Non si è mai asciugata e ho macchiato tutta la sciarpa che portavo!

    RispondiElimina
  2. oggi mi hanno datto due campioncini uno chiaro e uno scuro... poi altri 8 :D

    RispondiElimina