mercoledì 27 febbraio 2013

ARVAL COSMETICI, LA COSMETICA SVIZZERA DAL CUORE ITALIANO


Salve ragazze, oggi voglio proporvi la mia collaborazione con Arval cosmetici.
L'azienda mi ha gentilmente inviato a fine gennaio alcuni campioncini delle loro creme viso e corpo
e due prodotti full size dI Makeup, li ho testati per un po di tempo e oggi ve ne parlero'.

ARVAL e' una azienda italo-svizzera , è stata fondata da Virgilio Vitali,
è un’azienda leader nel mondo dell’alta cosmesi,
Formule innovative, attivatori, anti età, ARVAL mette a vostra disposizione una gamma di prodotti ultra-perfomanti., ogni linea e' adatta ad un particolare tipo di pelle o problema legato ad essa:
infatti offre una linea per ogni tipo di problematica:



PER IL VISO LINEE:
  •  ANTIETA'
  • COUPEROSE
  • IDRATANTI
  • MACCHIE CUTANEE 
  • E PELLE IMPURE 

PER IL CORPO LINEE:
  • ANTIETA'
  • DEODORANTI
  • SCRUB
  • SENO
  • MANI E PIEDI. 

E PRODOTTI DEDICATI AL MAKEUP

 Questi sono gli omaggi che ho ricevuto

                                      Campioncini di alcune linee viso-corpo
                                              due prodotti makeup.
                                                    GLOSS CRISTAL


    
questo gloss l'ho usato e mi e'piaciuto parecchio:
ha una consistenza molto densa ed ha un effetto molto lucido,inoltre contiene degli agenti brillanti, si puo' usare da solo  per un effetto bagnato o si puo' applicare sul rossetto per esaltarne ulteriormente il colore.
La cosa che mi e' piacciuta molto e' il suo pennellino, non e' in spugna ma e' esattamente un piccolo
pennellino capace di distribuire facilmente e uniformamente il colore.
CONSIGLIATO: SI
PREZZO 16 EURO


                                                                        SMALTO  
                                                                                                                                                                      

Anche questo smalto l'ho usato piu' volte e' un bellissimo color rosso rosato.


 Ha un'ottima consistenza con un classico pennellino e ha una buona durata.


   

 CONSIGLIATO: SI     UNICA PECCA IL PREZZO
 PREZZO:  11 EURO

Vi lascio il link al loro sito dove troverete tanti prodotti e relativi prezzi
 http://www.arvalcosmetici.com/













Nessun commento:

Posta un commento