lunedì 18 marzo 2013

ABBRONZATURA SPRAY CON ECCLISSETAN

Salve a tutte, vista l'imminente arrivo della primavera non posso che parlarvi di un fantastico prodotto  autoabbronzante spray della ECLISSETAN.
Le confezioni sono da 100 ml, ma e' possibile acquistare anche quelle da portare sempre con se da 6,5 ml.

IO LI POSSIEDO ENTRAMBI SIA IL CLEAR SIA IL NOIR




2 tipi di soluzioni per la abbronzatura spray, quella priva di colorante "CLEAR" e quella con il colorante (abbronzante temporaneo) denominata "NOIR". 
Per entrambe le soluzioni l'abbronzatura è data esclusivamente dal combinarsi del DHA con la cheratina della pelle. La differenza tra le 2 tipologie di prodotti è che il “NOIR”, contenente l’abbronzante temporaneo istantaneo, permette di ottenere immediatamente l'effetto colorato.
 Eclisse è l'innovativo sistema di abbronzatura senza UV. Da oggi abbronzatura e bellezza si raggiungono insieme, con un solo gesto, il risultato è un colore ambrato e uniforme che resterà sulla pelle per molto per molto tempo
  • Eclisse è il prodotto ideale per regalarsi, in qualunque momento, un'abbronzatura istantanea, uniforme, naturalmente bellissima. Pochi secondi, un semplice gesto e.... viso, collo, decolletè, braccia, gambe saranno perfettamente abbronzati. 
  • . Un colore meraviglioso che solo Eclisse sa regalare. 4/6 giorni di superabbrozatura, ogni volta che si desidera, direttamente sulla pelle
  • Eclisse: l'abbronzatura spray NO GAS è la nuova tecnica abbronzante che permetta a tutti, anche a coloro che hanno poca melanina, di avere una abbronzatura rapida ed intensa.
Eclisse Noir
Formulazione abbronzante, anche con effetto immediato, continene DHA, Aloe, Elastina e Collagene, garantisce una abbronzatura dall'aspetto naturale con effetto istantaneo. Lascia la pelle liscia, luminosa e idratata con una piacevole fragranza tropicale.
Il colore cosmetico dona subito un tono straordinario che si elimina in uno o due lavaggi, mentre i principi abbronzanti agiscono nell'arco di tre o quattro ore durante le quali l'abbronzatura si intensifica
Eclisse Noir è consigliato a chiunque voglia apparire abbronzato, con un ottimo colorito, in pochi secondi. Il tono del colore è unico ed adatto a tutti i tipi di carnagione.
L'abbronzatura dura da quattro a sei giorni, è assolutamente sicura, non vi sono effetti collaterali e l'applicazione si può ripetere anche più volte nel corso di una settimana
VI LASCIO IL LINK ALLO SHOP ONLINE: 

3 commenti:

  1. eeeeeeeeeeeeh vado subito sul sito!!

    RispondiElimina
  2. che meravigliaa grazie vado subito a prenderlo !!! il tuo blog è delizioso sono diventata tua follower ed ora ti raggiungo anche su fb ;-)

    RispondiElimina