domenica 17 marzo 2013

COLLABORAZIONE ERBARIO TOSCANO

Buona domenica a tutti:
Oggi parliamo di alcuni prodotti di Erbario Toscano che mi sono stati gentilmente inviati a scopo valutativo, e che gia vi preannuncio mi sono piaciuti moltissimo.
L'aziende ha sede in Toscana e produce cosmesi naturale,profumatori per ambienti e tante idee regalo,
ha 3 negozi in italia , ma si puo' acquistare anche tramite il loro shop online.

Ho ricevuto una graziosa scatolina con 2 campioncini e una crema mani da 30 ml.


Vediamoli in dettaglio:

CREMA MANI ANTIAGE ALL' UVA REALE


Crema dalla texture leggerissima e dalla profumazione fruttata e delicata. Non unge, regala alle mani una sensazione di estrema levigatezza, svolge un azione anti-age prevenendo la comparsa di machhie cutanee e protegge dagli agenti atmosferici mantenendo la pelle giovane.

CONSIDERAZIONI: ho utilizzato da subito questa crema mani e mi e' piaciuta tantissimo,
idrata la pelle ,la rende liscia ed ha un profumo di fragola tipo big bouble. mi sento chi consigliarvela.
PREZZO : 12.50 EURO

 OLIO SECCO IDRATANTE ALL'UVA REALE E CREMA CORPO VANIGLIA PICCANTE



OLIO SECCO IDRATANTE ALL'UVA REALE

Ad alto potenziale idratante, ricco dei principi attivi e vitamine, ideale per pelli normali e secche. Lascia sulla pelle una piacevole sensazione di energia e freschezza e dona elasticità, morbidezza e un effetto satinato all'epidermide
.
CONSIDERAZIONI: la cosa che mi e' piacuta di piu' di quest'olio oltre alla idratazione e' l'effetto luminoso che lascia sulla pelle,l'ho utilizzato ieri sulle gambe e' l'effetto era veramente bello. L'estate deve essere il top.
PREZZO: 19.50

EMULSIONE CORPO VANIGLIA PICCANTE
Emulsione fluida dalla consistenza ricca e setosa ad elevata concentrazione di estratti vegetali di vite rossa, elicriso, calendula e camomilla per un’azione emolliente, tonificante e lenitiva. Contiene, inoltre, acido ialuronico per ripristinare la corretta idratazione e rendere la pelle più elastica e compatta. Previene secchezza e aridità cutanee, rendendo la pelle morbida, levigata e intensamente profumata. L’essenza dolce e sensuale della vaniglia naturale unita alla nota piccante, calda e frizzante, svolgono una piacevole azione aroma-cosmetica che avvolge il corpo in una sensazione di benessere.
CONSIDERAZIONI: Ho letto molte recensioni positive riguardo a questo prodotto e' tutte concordiamo sulla sua profumazione: e' stravolgente
PREZZO: 19.50 EURO

VI LASCIO IL LINK AL LORO SITO E IN PARTICOLARE ALLA PAGINA DI TUTTE LE LINEE

RINGRAZIO L'AZIENDA PER QUESTA COLLABORAZIONE

1 commento:

  1. non ho mai provato nulla di questa marca, ma i prodotti sembrano essere davvero buoni! Ciao!

    RispondiElimina