domenica 31 marzo 2013

NUOVA BB CREAM L'ERBOLARIO

Ciao ragazze ,giorni fa ho acquistato il profumo solido all'iris dell'erbolario,che vi recensiro' a giorni
e la commessa mi ha dato un po' di campioncini
fra cui la nuova BB CREAM ALL'ACIDO IALURONICO:
Trattamento di bellezza,pronto a svolgere ben 8 attivita' cosmetiche: nutre,protegge,uniforma e illumina l'incarnato, dona un colorito omegeneo, attenua i rossori  e grazie alla forza dell'acido ialuronico presente con tre pesi molecolari, assicura superidratazione e un effetto antiage.
Contiene acido ialuronico,estratto di fiori D'erica, olio di semi di ibisco,polifenoli di malto d'orzo, gamma orizanolo, vitamina e dai semi della soia.
Contiene filtro solare spf 15.
Come potete vedere nella foto,  il colore disponibile in una sola tonalita' e' abbastanza aranciata, ma una volta stesa si uniforma completamente all'incarnato anche delle pelli piu' chiare.
A differenza della crema colorata, questa bb cream mi e' piaciuta, idrata moltissimo e uniforma bene l'incarnato ma ovviamente non copre tantissimo come un normale fondotinta.
inoltre grazie all'acido ialuronico e' ideale anche per prevenire le rughe.
io le bb cream le utilizzo in estate, e questa sicuramente l'acquistero'.

2 commenti:

  1. wow... non l'ho mai provata ma mi farò dare anche io un campioncino per testarla! Tantissimi auguri di buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Ciao..io l'ho provata e tutt'ora continuo ad usarla. Riconosco il ritardo nella mia risposta rispetto al giorno di pubblicazione del post, ma volevo rendervi partecipi della mia soddisfazione nell'utilizzo di questo prodotto. Io mi affido da anni a marche di erboristeria per la cura del mio viso e la BB cream all'acido ialuronico de l'erbolario è veramente il top. Ha una forte componente idratante e rimpolpa le rughe anche quelle d'espressione all'istante!!

    RispondiElimina