martedì 2 aprile 2013

ASTRA MAKEUP.

Ciao ragazze oggi voglio recensirvi 3 prodotti di astra cosmetici, che mi piacciono tantissimo e che sono quasi finiti.

FONDOTINTA COMPATTO COLORAZIONE N 2 beige
 Fondotinta Compatto Astra è dotato di un tocco leggero e vellutato che si trasforma al contatto con la pelle, passando da una piacevole cremosità ad un effetto seta, tipo cipria. La presenza di filtri UVB e di vitamina E offrono una grande protezione dall'aggressione degli agenti esterni. Il Fondotinta Compatto Astra crea dunque un film uniforme, molto luminoso, adatto per trucchi sofisticati.
CONSIDERAZIONI :Questo fondotinta e' ottimo,considerando anche il suo prezzo di 8 euro.
la confezione e' elegantissima,con un grande specchietto e all'interno una spugnetta di grande qualita'.
si stende con facilita' e molto idratante ,ha una coprenza media alta e copre perfettamente le imperfezioni.

FARD COTTO WET AND DRY
 La formula di questo prodotto è estremamente innovativa. Sono stati utilizzati e sapientemente mixati un'insieme di polveri setose, pigmenti e perle preziose per ottenere un effetto cromatico unico e speciale. L'aggiunta dell'olio vegetale di mandorla consente un'idratazione indiretta della pelle e una maggiore elasticità grazie ai suoi emollienti.
CONSIDERAZIONI :acquistato in tonalita' 06 e' una rosa chiarissimo e con tanti micro glitter,dona una pelle sana.. costo circa 3 euro

MATITA OCCHI LONG LASTING
N.09 E' UN VERDINO CHIARO, mi piace molto,ma purtroppo non scrive tantissimo all'interno dell'occhio. prezzo 1.50/ 2.00 euro.

MATITONE OCCHI JUMBO EYES
TONALITA' NERA
Il matitone ombretto grazie alla sua texture cremosa, consente di realizzare un trucco occhi facile e confortevole, del tutto preciso nell’applicazione, asciutto e leggero sulla palpebra. Le sfumature necessarie per dare profondità allo sguardo risultano particolarmente belle e di facile realizzazione
CONSIDERAZIONI: questo matitone nero e' super scrivente,adatto per creare un bellissimo smockey eyes,inoltre e' ottimo come base ombretto.
ne acquistero' anche di altri colori. prezzo 2.50 euro.

6 commenti:

  1. sembrano ottimi prodotti mi piace molto astra come marca :)

    RispondiElimina
  2. anche a me piacciono molto,sono economici ma la qualita' e' buona,cmq ho altri prodotti astra e piano piano li recensiro'...mi dispiace solo che le foto in quanto i prodotti sono in fine non siano venuti bene..ciao e grazie della visita

    RispondiElimina
  3. Partecipo anche io all'online link party! Mi sono iscritta, se ti va, passa da me ;)

    RispondiElimina
  4. Hanno appena aperto un negozio nel mio paese che rivende astra, vorrei provare quel blush!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda nonostante la foto nn rende ,il blush e' bellissimo si puo' usare sia asciutto che bagnato ed e' luminosissimo.lo consiglio anche come illuminate,poi nn costa nulla.
      cmq ho altri prodotti astra e pian piano li recensiro' tutti.

      Elimina