domenica 7 aprile 2013

REVIEW LOWRENN

Salve a tutti,oggi vi presento i prodotti Lowrenn di cui ho avuto il piacere di collaborare e ospitare nel mio blog.
L'azienda nasce da un'idea...
l'idea di rendere alla portata di tutti una linea esclusiva di prodotti per la cura della propria bellezza in ogni momento della giornata.
I cosmetici LOWRENN sono il ritultato di un'esperienza sviluppata negli anni dedicata a tutte le donne che si prendono cura della propria bellezza.

Possiamo acquistare ottimi prodotti ad un piccolo prezzo e divisi in due diverse linee:
linea viso e linea corpo,
 per tutte le mie fan per ogni ordine inserendo  questo codice UM01 in fase dell'ordine riceverete vari minisize di campioncini omaggio.


Ora vediamo nel dettaglio cosa ho testato per me e per voi:

CREMA VISO IDRATANTE

Emulsione emolliente e reidratante viso con spiccata azione trofica, idonea quindi nei trattamenti antirughe. L'acido ialuronico è il percursore del collagene, essenziale per il mantenimento dell'elasticità e del turgore dell'epidermide.
PREZZO: 26.80 EURO






CREMA VISO ANTIRUGHE IPERTROFICA

Ricchissima emulsione a potente azione ipernutriente ideale per un trattamento   rassodante ed elasticizzante viso-collo.
PREZZO 25.80 EURO








CREMA CORPO ANTISMAGLIATURE E CREMA CORPO ANTICELLULITE

ANTISMAGLIATURE:
Emulsione riepitelizzante e rassodante, indicata nel trattamento di smagliature già esistenti o preventivamente durante gravidanza o diete dimagranti.
PREZZO 20.80 EURO

ANTICELLULITE
 Emulsione anticellulite collaudata ed efficace. Gli estratti di fucus sono ricchi di iodio che entrando nel metabolismo dei grassi li rende solubili mentre l'edera attiva il drenaggio. PREZZO 23.80 EURO

CONSIDERAZIONI: Le creme viso hanno un alto potere idratande grazie all'acido ialuronico e sin dalle prime applicazioni si sente un effetto liftante cosi' da sentire la pelle del viso liscia morbida e le rughe piu' distese. Dopo un costante utilizzo si previene la comparsa di rughe ,mentre si distendono e riempono quelle
gia esistenti.
Anche le creme corpo sono di ottima qualita',
la crema anticellulite gia dalla prima applicazione possiamo sentire la sua efficacia, applicandola sugli inestetismi della cellulite  si ha una  sensazione di freddo che sparisce in pochi minuti e sintomo che la crema sta agendo.
la crema antismagliature e' ideale per tutte quelle persone che hanno uno sbalzo di peso e quindi indicata anche in gravidanza.
PROMUOVO QUESTO BRAND.

VI LASCIO IL LINK AL LORO SITO E SULLA LORO PAGINA FACEBOOK.
http://www.lowrenn.com/it
https://www.facebook.com/pages/LOWRENN-COSMETICI/148086448594075
 VI RICORDO  CHE per tutte le mie fan per ogni ordine inserendo  questo codice UM01 in fase dell'ordine riceverete vari minisize di campioncini omaggio.

Nessun commento:

Posta un commento