mercoledì 1 maggio 2013

COLLABORAZIONE CR COSMETICI

Ciao ragazze circa 20 giorni fa,ho ricevuto un bellissimo pacchetto dalla CR COSMETICI.
.

CR COSMETICI, società operante nel settore dei cosmeceutici, forte di esperienze pratiche e conoscitive pluriennali sul metabolismo biologico-farmaceutico dell'invecchiamento cutaneo, ha sviluppato formulazioni in grado di prevenire, affrontare e contrastare, sin dai primi segni, l'invecchiamento cutaneo.
Obiettivo della CR è quello di risolvere queste problematiche con l'ausilio di prodotti cosmeceutici innovativi, ricchi di specifici principi attivi,  che migliorano, sin dalle prime applicazioni, l'aspetto della pelle, contrastandone tutti i segni negativi, e donandole maggiore compattezza, elasticità, luminosità e tono, un connubio perfetto tra medicina e natura per una bellezza senza tempo. 
Ingredienti rigorosamente  selezionati e formule attive per fornire eccellenti risultati.
I nostri prodotti sono realizzati  senza l'impiego di test su animali e testati dal centro di cosmetologia dell'UNIVERSITA' di FERRARA attraverso "Procedure-Execution du patch test epicutane".

Ho ricevuto una crema viso filler ,una crema corpo alcuni campioncini ed una bellissima borsa.

CREMA FILLER FACE
Grazie al mix di principi attivi presenti, previene e combatte i segni dell'invecchiamento cutaneo. La pelle risulterà straordinariamente levigata e compatta, con riduzione immediata di rughe visibile e protetta dai danni ossidativi. Formato: 50ml
32,30 EUR 
I suoi principi attiviCeramidi vegetali (phytosphingosine),
L' acido jaluronico,
CoQ10 (vitamina Q, Ubichinone) e ergallocatechin gallate c
L'idrolyzed ulva lactuga extract o alga aosa,
La vitA, la vitC, la vitE, le catechine e gli oli di avocado, jojoba e mandorle dolci, donano alla formulazione elevate funzioni protettivee riparatrici dai danni ossidativi.



CREMA IDRATANTE CORPO
 Indicata per pelle secca, disidratata anche in seguito a trattamenti dermatologici o cosmetici irritanti e a condizioni climatiche estreme: freddo, vento, sole... La completezza dei suoi principi attivi, rende questa crema ottimale per 24 ore Formato: 200ml
21,25 EUR
I suoi principi attivi
Emulsione ricca e cremosa progettata per pelli tendenti alla disidratazione e facili alle irritazioni cutanee provocate da agenti esterni.
La presenza di pantenolo, allantoina, olio di jojoba, avocado e macadamia ternifolia rende l'epidermide più luminosa e ripristina il corretto tenore idrolipidico, aumentando le naturali difese anche dei tessuti delicati.

CONSIDERAZIONI: appena arrivato il pacchetto ho fotografato subito i prodotti e il giorno dopo ho cominciato ad utilizzarli.. Sono prodotti di elevata qualita' e molto delicati sulla pelle.
Dopo circa 15 giorni utilizzando la crema viso ho notato subito che le rughette sulla fronte si notano molto meno, mentre per quanto riguarda la crema corpo me ne sono innamorata dopo il primo utilizzo:
e' una crema molto leggera si stende e assorbe con facilita' ma la cosa incredibile e' il suo alto potere rigenerante, avevo la pelle irritata dietro la schiena  e per via di un fastidioso prurito mi si erano create le fastidiose crosticine, dopo una settimana di utilizzo di questa crema l'irritazione e' sparita e' la pelle si e' rigenerata..

VI LASCIO IL LINK AL LORO SITO
http://www.crcosmetici.com/cosmetici/?Itemid=115

1 commento:

  1. mi piace molto le creme, e credo che ultimamente ho proprio la fissa di loro! ^_^ grazie per questa recensione, passerò nel sito per sbirciare un po'! passa da me se ti va! ;)

    RispondiElimina