giovedì 27 giugno 2013

Correttore avon color trend

Colorazione light.
Ho sempre usato questo correttore
E mi sono sempre trovata molto bene,
ha una consistenza in stick compatta
si stende facilmente ed ha un'ottima coprenza.
Anche la durata é ottima.
Il prezzo si aggira intorno ai 3.95 euro in quanto è spesso in offerta.

Questo correttore esiste in due tonalita' light e medium e come potete vedere dalla foto ha un pizzico di aranciato perfetto per minimizzare le occhiaie. Mi sento di sconsigliare questo correttore per chi ha il contorno occhi molto secco ,infatti l,inverno tendo ad avere la pelle molto secca e questo correttore finiva nelle pieghette. Mentre con la bella stagione sono ritornata ad utilizzarlo e lo promuovo sia per la qualità e per il prezzo.

2 commenti:

  1. grazie per la review...io della avon ho provato alcune cose ma non ne sono rimasta molto colpita...anzi...forse ho scelto le cose sbagliate...
    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece per me e' una marca meravigliosa..il top sono le loro matite occhi...superlative...passo dal tuo blog

      Elimina