mercoledì 26 giugno 2013

LINEA LABBRA FREE AGE

Oggi parleremo di questo interessante brand con cui ho avuto il piacere di collaborare.
L'Azienda  FREE AGE mi ha inviato 3 prodotti della loro linea labbra .
Questo brand e' molto interessante in quanto i loro prodotti  sono tutti formulati con ingredienti antieta',
ideali per tutti ,sia per prevenire le rughe e sia per minimizzarle.

Ecco cosa ho ricevuto.



ROSSETTO IDRATANTE


Una texture morbida e cremosa ad zione levigante che regala alle labbra un colore intenso, a lunga tenuta. La sua formula ad alta scorrevolezza ristruttura e protegge le labbra assicurando comfort e idratazione per tutto il giorno. Declinato in otto colori per un trucco naturalmente sofisticato, adatto ad ogni occasione.

CONSIDERAZIONI: IL MIO COLORE E' UN MARRONE SCURO CON ALL'INTERNO PIGMENTI ROSSI.
ESALTA MOLTO LE LABBRA ED E' REALMENTE A LUNGA TENUTA, E' MOLTO MORBIDO ,IDRATA E CONTINE MOLTE VITAMINE.. NONOSTANTE NON USI QUESTI COLORI MI E' PIACIUTO MOLTO.
COSTO: 16 EURO


LIP PENCIL.




Una matita dalla mina morbida ad effetto mat, per disegnare con precisione il contorno delle labbra.
Delicata e sicura sulle labbra, la sua texture associa all'alta scorrevolezza un'azione levigante e preventiva dell'invecchiamento, grazie ai principi attivi contenuti.
Massima tollerabilita'

CONSIDERAZIONI: OTTIMA QUESTA MATITA, LA MINA 
E' TALMENTE MORBIDA CHE SCIVOLA SULLE LABBRA
DATA LA OTTIMA SCRIVENZA.. ED E' ANCH'ESSA MOLTO RESISTENTE. TROVIAMO DUE TAPPI IN QUANTO E' DOTATA DI UN PENNELLINO PER SFUMARE.

LIP GLOSS
 
Gloss ultrabrillante effetto specchio, che dona alle labbra volume e idratazione.
La sua formula cremosa ed emolliente assicura il massimo comfort, senza incollare.
Colori intensi dai delicati riflessi, massima brillantezza. Al delicato aroma vaniglia.

CONSIDERAZIONI: IL MIO COLORE E' IL TRASPARENTE.
QUESTO E' IL PRODOTTO CHE MI E' PIACIUTO MENO
NONOSTANTE HA UN'OTTIMA QUALITA', PURTROPPO
NON SI NOTA MOLTO SULLE MIE LABBRA E NON HO NOTATO L'EFFETTO VOLUMIZZANTE.
MENTRE E' OTTIMO LA SUA TEXTURE E' UN GLOSS MA NON DA IL SENSO DI INCOLLARE LE LABBRA.

VI CONSIGLIO VI VISITARE IL LORO SITO DOVE POTRETE ACQUISTARE I LORO PRODOTTI ONLINE, OPPURE POTETE ACQUISTARLI IN FARMACIA.
INOLTRE CLICCANDO MI PIACE SULLA LORO PAGINA FACEBOOK POTRETE ADERIRE A MOLTE INIZIIATIVE

1 commento: