martedì 12 marzo 2013

MODA: ACQUISTARE ONLINE SU OTAKU IMPORT

Ciao ragazze oggi voglio segnalarvi una mia futura collaborazione con OTAKU IMPORT, il mio blog e' stato selezionato come partnership di questa azienda,e' in quanto amante della moda ne sono entusiasta.
E' un' azienda di shopping online fondata nel 2001, store virtuale di moda e design multi-brand, leader nel mondo dove potete trovare capi di abbigliamento e accessori moda,  Potete scegliere tra milioni di prodotti, modelli e accessori sempre aggiornati e adatti per ogni occasione,

Grazie a consolidate relazioni dirette con designer, produttori e dealer autorizzati, OtakuImport.com offre una selezione infinita di prodotti difficili da trovare:
  • un’ampia scelta di capi d’abbigliamento e accessori di fine stagione dei più importanti designer al mondo
  • capsule collection esclusive
  • proposte di moda eco-friendly
  • un assortimento unico di oggetti di design
  • rari capi vintage e originali libri d’arte
Visitate il sito web: Otaku Import
la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/OtakuImport

ho selezionato alcune immagini di abiti e accessori di cui mi sono innamorata:




Presto ricevero' altre notizie di questo brand e vi aggiornero',intanto vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito,ci sono tantissimi articoli in base a vari gusti di moda.
                                                                                        A presto Makeupecosmetica

1 commento:

  1. il maglione è molto bello!!!! :)
    se ti va passa anche tu sul mio blog!!!
    Kissini Chiara
    http://itschiaralomu.blogspot.it/

    RispondiElimina