domenica 10 marzo 2013

PRODOTTI SKIN CARE COSMOFARMA

Circa una settimana fa ho ricevuto dei campioncini di cosmofarma  da testare e recensire nel blog.
COSMOFARMA è un’azienda artigianale che sviluppa, produce e distribuisce prodotti di qualità dal 1974.

E’ attiva nel campo degli articoli per capelli e dell’igiene personale: dallo shampoo ai condizionanti, dal bagnoschiuma al sapone liquido nonché specialità tricologiche, prodotti per bambini, cosmetici per viso e corpo, formule eco-bio.

Ecco cosa ho ricevuto:

  1.  6 campioncini vari linea viso Biovera, da 5 ml.
  2. 2 bustine maschera capelli herbal treatment
  3. 3 bustine shampoo medplanta
  4. 2 bustine shampoo royal placenta
  5. 2 bustine shampoo revivexil.
Ho provato sia il latte detergente,la crema viso 20 30 anni e la crema corpo allo yogurt e un campioncino di shampoo, mentre il mio ragazzo ha provato questa settimana 2 tipi di shampoo diversi


LINEA VISO CORPO BIO VERA ANTIAGE: con omega 3 da fonte vegetale naturale con oli di origine biologica certificata, comprende 5 prodotti:
latte detergente, crema viso 20/30 per prevenire le rughe,
crema viso 30/40 per minimizzare le rughe, crema viso 40/50 e oltre per riparare e ridurre le rughe, siero intensivo rughe e roll on contorno occhi.

ho testato:
crema viso per prevenire le rughe 20/30 anni e' una emulsione leggera e morbida, lascia la pelle
levigata e idratata e proprio dal suo nome e' indicata per pelli giovani da 20 ai 30 anni con lo scopo di idratatare ma di mantenere la pelle giovane a lungo, ritardando la comparsa delle rughe.
La mia considerazione: penso sia indicata per pelli miste,vista la sua leggerezza,si stende bene nonostante sia una crema densa ma su di me che ho una pelle secca mi ha fatto uscire un brufoletto.

 latte detergente: clearsing milk : anche questo sostanzialmente mi e' piaciuto,ha fatto il suo lavoro,
utilizzato su un batuffolo di cotone, ha tolto il trucco dolcemente e mi ha lasciando la pelle pulita e morbida.

crema corpo allo yogurt: anche questa emulsione leggere,si distribuisce sul corpo con facilita' ha un leggero profumo di yogurt molto persistente sulla pelle, idrata e ammorbidisce la pelle .

la crema viso 40/50 per minimizzare le rughe la regalero a mia madre e vi faro' sapere aggiornando il post.

SHAMPOO


MASCHERA PER CAPELLI ALLE ERBE:
ho provato questa mattina uno di queste maschere
dopo l'uso i capelli si pettinano con facilita' e ha un buon prfumo.

SHAMPOO REVIVEXIL
e' uno shampoo specifico per capelli deboli ,indicato
per la ricrescita e la stimlolazione del capello .
ha proprieta' anticaduta e prolunga la vita del capello.





SHAMPOO ROYAL PLACENTA
Trattamento tricologico previene e controlla
la caduta dei capelli e fortifica cute e cuoio capelluto

SHAMPOO MED PLANTA
Indicato per problemi di capelli: dalla forfora e nella
prevenzione del prurito grazie all'azione lenitiva e sebonormalizzante





vi lascio il link alle loro pagine


3 commenti:

  1. non conoscevo questo brand, mi interessa la linae viso antiage....
    se passi da me c'è un piccolo pensiero per te:
    http://mamma-make-up.blogspot.it/2013/03/il-mio-primo-award.html

    RispondiElimina
  2. darò sicuramente un'occhiata al sito!passa da me se ti va! ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara complimenti hai un blog molto carino e interessante!nuova follower passa da me ti aspetto!

    http://karinacosmetic.blogspot.it

    RispondiElimina