venerdì 26 aprile 2013

PRODOTTI PRODECO FHARMA

Salve ragazze oggi voglio presentarvi l'azienda Prodeco Pharma.
Quest'azienda italiana nutre ormai da vent'anni un grande interesse per la medicina alternativa e di cui fa parte uno staff unito da un obiettivo comune, ossia quello di produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o estratti di esse.

Sono molto felice di questa collaborazione e sopratutto di aver conosciuto questi bellissimi e delicati prodotti.
In particolare ho ricevuto la linea GSE, prodotti per l'igene intima con il quale vi anticipo che mi sto trovando veramente bene.

Ho ricevuto 3 prodotti della linea GSE IGIENE INTIMO
.Una linea di prodotti per le problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive e prevenire ulteriori manifestazioni acute. L’Estratto di semi di Pompelmo è infatti uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività viene preservata la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia.


 GSE Intimo Detergente
GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate all’estratto di Calendula, pH regolato a valori fisiologici grazie all'acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati, che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione rendono GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano.

PROMOSSO: DETERGE DELICATAMENTE ED HA UN DELICATO PROFUMO,E' INDICATO SIA PER LA DONNA CHE PER L'UOMO ,INOLTRE PUO' ESSERE UTILIZZATO QUOTIDIANAMENTE MA ANCHE PER VARI PROBLEMI SPECIFICI TIPO IRRITAZIONE E INFEZIONI DEI GENITALI.
PREZZO 11.80

 GSE Intimo Deogenic®
GSE Intimo Deogenic® è un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili.
L’igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione. GSE Intimo Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), con la sua potente azione igienizzante naturale, associato all’olio di neem, l’acqua distillata di calendula, l’aloe vera gel, le ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico. Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente la zona dei genitali esterni.
PROMOSSO:  QUESTO DEODORANTE HA UNA DOPPIA FUNZIONE.
 SI PUO' UTILIZZARE PER NEUTRALIZZARE I CATTIVI ODORI, MA ANCHE PER DISINFETTARE GLI SLIP.
PREZZO 11.90


GSE Intimo Salviette Igieniche
GSE Intimo Salviette Igieniche è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le riconosciute e scientificamente provate proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo (GSE) associate alla presenza dell’estratto di fiori di calendula e all’acido lattico per regolare il pH a valori fisiologici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificatamente studiato, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza, etc.
PROMOSSE: QUESTE SALVIETTE SONO ECCEZIONALI E' VERAMENTE COMODE DA TENERE SEMPRE NELLA NOSTRA BORSETTA.
PREZZO 11.90

VI SEGNALO IL LORO SITO DOVE POTRETE TROVARE TANTISSIMI PRODOTTO ADATTI ALLE PROPRIE ESIGENZE
http://www.prodecopharma.com



3 commenti:

  1. Devono essere ottimi questi prodotti... Complimenti per la collaborazione...

    RispondiElimina
  2. ciao! ti abbiamo assegnato un premio per il tuo blog! per ritirarlo, passa qui http://labellezzachevorrei.blogspot.it/2013/04/primo-premio-per-il-blog-di-exa.html
    i tuoi nuovi follower: Luigi di Exa!
    p.s. se ti va di ricambiarci il favore seguici anche tu sul ns blog! grazie!

    RispondiElimina
  3. Ciao sono una tua nuova follower se ti va ricambia e unisciti al mio blog di cucina mi farebbe piacere^_^ http://incucinaconombretta.blogspot.it/

    RispondiElimina